Si Chiama Rosso Alfa la nuova campagna promozione di Alfa Romeo

0
172

Un week-end dal colore rosso per Alfa Romeo che, nel fine settimana
del 14 e 15 Febbraio 2015 ha lanciato l’iniziativa Rosso Alfa,
invitando tutti gli appassionati per un test drive gratuito nelle
proprie concessionarie.

Il rosso è stato scelto anche per simboleggiare il week-end di San
Valentino, e quale migliori occasione per chi ama i motori di provare
una nuova auto rosso fiammante? L’iniziativa promossa da Alfa Romeo è

condividi il tuo rosso ed é stata lanciata soprattutto attraverso i Social Network, per
l’occasione infatti l’iniziativa promozionale è diventata un #hastag
di successo #RossoAlfa, con lo slogan, vesti il tuo profilo di Rosso
Alfa, un invito a tutti i possessori di Alfa e agli appassionati, di
colorare la propria immagine del profilo sui Social Network, Facebook,
Twitter, Google Plus e Instagram di rosso. Oltre alla splendida
esposizione nelle concessionarie di un una vettura d’epoca, per i
primi clienti, in edizioni limitata, con la prova dell’Alfa Romeo,
naturalmente di colore rosso passione, è stato omaggiato un prezioso album con
la storia di tutti i modelli di Alfa che si sono distinte, nel corso
degli anni, nelle più prestigiose gare automobilistiche del mondo.

Oltre a condividere il rosso di #Rosso Alfa, per tutti gli
automobilisti interessati a provare una nuova Alfa Mito o una nuova
Alfa Giulietta, la possibilità di approfittare di una vantaggiosa
offerta, un finanziamento agevolato di 5 anni con anticipo 0 e tan 0.
Una formula esclusiva per acquistare subito una nuova alfa Romeo.
Naturalmente sulla scelta del colore, della nuova auto, non si possono
avere dubbi, Rossa!
Buzzoole

Commenti