Scopriamo i 3 migliori prodotti sul mercato per risparmiare carburante!

0
441

risparmio_carburante

Abbiamo avuto modo di guardarci attorno e possiamo affermare che il mercato attuale pullula di prodotti che almeno sulla carta dovrebbero assicurare un notevole risparmio di carburante; un fattore questo che diventa fondamentale in qualunque circostanza e per ogni individuo, proprio perché trovare un prodotto ad hoc ci permetterà persino di risparmiare dal punto di vista economico.

Come dicevamo, di prodotti ce ne sono fin troppi, sarà dunque importante iniziare a fare qualche distinzione, elencandone 3 di quelli che a nostro avviso si sono rivelati validi e magari in minima parte sono riusciti a soddisfare le aspettative di un pubblico sempre più attento e numeroso.

Partiamo con l’illustrare i Magneti, i cosiddetti attivatori, i quali non ci hanno proprio convinto del tutto, nonostante promettano sin da subito un notevole risparmio di benzina e possano essere installati con estrema semplicità su tutti quei veicoli in grado di vantare un motore a benzina, un motore diesel ed un motore GPL/Metano. Ce ne sono troppi sul mercato, ecco perché bisognerà fare molta attenzione ad esempio al marchio scelto, dando prima una bella controllata ai feedback, vale a dire alle recensioni rilasciate da chi ne ha già fatto un largo utilizzo.

Per certi versi sembrano una vera svolta, ma ci sono ancora troppi lati oscuri, per i quali non converrebbe investire, questo perché, come ben saprete, un prodotto in grado di assicurare un risparmio carburante, andrà ad agire in particolar modo sul motore e su alcune parti fondamentali del nostro veicolo, motivo per cui, dovremo sempre affidarci a prodotti testati e certificati se non vogliamo che si verifichino problematiche in futuro. I magneti assicurano ad ogni modo un risparmio carburante medio del 13% e ce ne sono alcuni che hanno ricevuto anche importanti riconoscimenti a livello internazionale.

Un altro prodotto è il Generatore D’Idrogeno, si tratta in pratica di uno speciale kit che andrà installato sul proprio veicolo e sarà in grado di ridurre sin da subito il consumo carburante, andando persino ad aumentare il livello di ottani, una valida prerogativa che consentirà al combustibile stesso di bruciare in fretta, riducendo le emissioni dell’80%. Anche in questo frangente occorrerà affidarsi ad aziende serie e dei bravi professionisti del settore che riusciranno a montarlo senza andare incontro ad eventuali problemi; sarà l’unica soluzione per preservare al meglio il motore della vostra autovettura!

In questo frangente, se vogliamo parlare di cifre, possiamo dire che il kit in questione promette sulla carta un risparmio carburante che va dal 30% fino ad arrivare addirittura al 50% e riesce a funzionare con tutti i tipi di motori, l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal prezzo decisamente troppo elevato, infatti, si parla di cifre che possono raggiungere anche i 600€ , senza contare il lavoro che un buon professionista dovrà eseguire sul vostro veicolo, al fine di assicurarne un ottimo funzionamento nel tempo!

<H2>Il prodotto consigliato per praticità, risultati e prezzo è al momento Enviro Tabs!</H2>

E’ un prodotto innovativo, dobbiamo dire la verità e proprio a fronte della sua praticità ed economicità, abbiamo deciso di testarlo su alcuni veicoli, ottenendo sin da subito una risposta effettivamente valida se si parla di risparmio carburante!

Stiamo parlando di catalizzatori sotto forma di pastiglie, i quali sono stati creati con dei materiali che fanno dell’innovazione il loro punto di forza, ma non solo, non dimentichiamoci che stiamo parlando di un prodotto che a corredo presenterà tutta una serie di certificazioni valide a livello mondiale, rilasciate a seguito di test specifici e di risultati realmente riscontrati.

Se si parla di numeri, a tal proposito possiamo dire che sulla carta vengono promessi dei risparmi carburante che possono arrivare anche al 75%, inoltre vengono ridotte anche le emissioni nocive, proteggendo dunque non solo il veicolo ma anche l’ambiente circostante.

Molto interessante sarà anche il rapporto qualità/prezzo, noi abbiamo testato un kit, il quale comprende ben 28 pastiglie, con tanto di istruzioni al fine di garantire per l’utilizzatore un corretto utilizzo nel tempo, il tutto spendendo solo 45€, inoltre, a quanto pare, l’azienda madre, ovvero la Greenfoot Global offre anche una bella garanzia di 60 giorni con formula soddisfatti o rimborsati!

Enviro Tabs per noi si è rivelata una scelta giusta, converrebbe farci un pensierino che dite?

Commenti