Saturday Night Fathers : La serie tv di Ford ambientata a bordo di una Kuga

0
157

Si chiama Saturday Night Fathers ed la nuova web series di Ford prodotta all’interno di una Ford Kuga. Una web Series che racconta il mondo dei giovani attraverso gli occhi dei genitori, i padri, che aspettano i figli all’uscita delle discoteche e che si trovano a condividere la notte tra mille avventure.

Una web series di 9 episodi in cui si susseguono lunghe attese nel buio e al freddo, incontri inattesi con improbabili personaggi. Un misto di ironia e verità per rappresentare il confronto tra due generazioni, i padri e i figli. Oltre al confronto generazionale, è la Ford Kuga la protagionista di Saturday Night Fathers, a bordo della nuova utilitaria di Ford infatti, Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli si confrontano durante le attese del Sabato sera, superano le differenze tra loro e si interrogano sul ruolo di genitori.

Una web series divertente ed avvincente che appassionata i figli e i padri, è questa la nuova strategia di Ford per quanto riguarda la comunicazione in rete. Agli eventi istituzionali si affiancano una serie di contenuti non convenzionali che raccontano, in maniera originali, i prodotti di Ford. La nuova Ford Kuga è certamente l’auto che può far incontrare le esigenze di genitori e figli, uno smart utility a trazione integrale per adattarsi a qualsiasi terreno. Con tecnologia Ford di ultima generazione, motori efficienti per garantire prestazioni e risparmio e un design giovane e moderno.

Tutti gli episodi della Serie si possono visualizzare a questo indirizzo http://bzle.eu/fordkuga-1-au/

Buzzoole

Commenti