Perché prendere Peugeot 5008 noleggio a lungo termine su GOcar.it

0
16

Guidare un suv di ultima generazione nuovo senza preoccuparsi di assicurazione, bollo e interventi di manutenzione non è un sogno, ma una realtà. Si può avere infatti la Peugeot 5008 con il noleggio a lungo termine a un canone fisso mensile. La vettura offre elevate prestazioni, va bene per rappresentanza, ma anche per avventure fuoristrada. Gli interni sono eleganti e spaziosi e le dotazioni all’avanguardia consentono un’ottima guida per la città, i lunghi viaggi e i percorsi sterrati. Quindi, è adatta a privati e aziende per far fronte a qualsiasi esigenza di mobilità.

 

Grazie alla formula del noleggio a lungo termine si paga un canone mensile fisso e il noleggiatore si occupa di tutto il necessario per garantire la circolazione del veicolo, ovvero adempimenti burocratici e interventi di manutenzione e riparazione, anche in seguito a incidenti. Basta contattare la ditta e l’incaricato provvede a dare la più completa assistenza. Le macchine a noleggio lungo termine, ovvero per un periodo che va dai 24 ai 60 mesi, permettono di usufruire di tanti vantaggi e soprattutto di lasciare la gestione agli esperti.

 

Peugeot 5008 noleggio a lungo termine

 

Il veicolo della casa automobilistica francese è concepito pensando all’unione tra bellezza, spazio e audacia. Il suv ha una linea sportiva, con tanta dinamicità, e arriva a ospitare 7 persone in un abitacolo ben equipaggiato. Questo modello anticipa il design che va a caratterizzare il marchio per le prossime creazioni. La postazione di guida è arricchita da dotazioni top di gamma per dare una sensazione unica e soprattutto prestazioni uguali alle vetture da gran turismo. La potenza è ben calibrata alla raffinatezza. Ha un frontale con un ottimo design e perfettamente integrato e la carrozzeria è rialzata per fare spazio a un inserto cromato che unisce i fari anteriori con lo spoiler posteriore. Facile da manovrare, il suv vanta motori molto efficienti, che assicurano anche silenziosità, ideale per i viaggi lunghi.

 

Si può noleggiare una Peugeot 5008 su GOcar.it, ad esempio, e beneficiare di tutti i vantaggi con un canone mensile fisso, senza più doversi occupare di nulla se non di guidare e godersi ogni spostamento. Noleggiare un’auto a lungo termine, infatti, consente di avere l’auto desiderata senza impegni per la gestione.

 

Come noleggiare una Peugeot 5008 su GOcar.it

 

Il nuovo suv firmato Peugeot è disponibile con la formula del noleggio a lungo termine. Ma quindi, che cosa significa? Vuol dire ricevere il veicolo nuovo, preparato con gli optional desiderati, con tutti gli oneri inclusi nella rata mensile. La consegna del mezzo avviene nella città del cliente, attraverso i centri convenzionati più vicini. La polizza assicurativa è compresa nella quota mensile, senza alcun costo aggiuntivo per il guidatore e prevede RCA, furto e incendio, Kasko integrale, PAI, sistemi telematici e antifurto. Noleggiare una Peugeot 5008 con una realtà esperta come GOcar significa avere a disposizione assistenza online h24, soccorso stradale e il supporto per la gestione di incidenti e contravvenzioni. Ci sono professionisti qualificati a prendersi cura di ogni dettaglio. Inoltre è possibile aggiungere il servizio di auto in preassegnazione, ovvero di avere una vettura da usare mentre si attende la consegna della Peugeot 5008 e un veicolo sostitutivo quando il mezzo è in manutenzione o riparazione e la consegna avviene al domicilio. Il noleggio a lungo termine prevede la scelta della durata del contratto e il chilometraggio, così da calibrare al meglio le condizioni contrattuali e concordare un anticipo congruo da dare al momento della stipula.

Commenti