Nuova Serie Limitata Renault HYPNOTIC : ecco le Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC

0
245

Renault

Renault stupisce i suoi potenziali clienti con una serie intrigante a partire dal nome: Hypnotic. Appartengono a questa nuova gamma due top del marchio francese come la Captur e la Kadjar che nella serie Hypnotic raggiungono il top nei loro allestimenti super ricercati e ricchi di allure.
La nuova Captur Hypnotic, ad esempio, viene esaltata in questa nuova versione dall’allestimento Intens che prevede tinte Be Style di due tipi: metallizzate o le nuove trendy tinte opache. Vetri oscurati Privacy Glass, volante in pelle arricchito con inserti carbon look e specchietti retrovisori richiudibili con un semplice comando interno elettronico rendono la Renault Captur un vero e proprio gioiello adatto a chi desidera un’auto sportiva ma dall’estetica estremamente ricercata e raffinata. In questo allestimento Hypnotic la Renault punta addirittura su due particolari sorprendenti: i cerchi in lega da 17’’ con finitura diamantata e la possibilità di arricchire gli interni con sedili in pelle profilati in un audace rosso.

Anche la urban crossover della casa francese spicca in questa nuova serie Hypnotic. La nuova Kadjar è infatti esaltata da fari full LED, cerchi in lega da 19’’, vetri oscurati e sedili in pelle la cui fattura è ripresa anche sul pomello del cambio, sulle maniglie e sul volante con raffinate impunture rosse. Anche dal punto di vista tecnologico la nuova Renault Kadjar Hypnotic non manca di nulla. A renderla ancora più performante, infatti, il sistema di navigazione Renault R-link2 con touch screen da 7 pollici con cartografia europea e riconoscimento della segnaletica stradale presente sul percorso ed addirittura la commutazione automatica delle luci abbaglianti ed anabbaglianti per aumentare la sicurezza di guida. Una sportiva dal volto aggressivo ma dal’animo super raffinato, insomma, che incuriosirà non poco il pubblico più esigente.
Per poter toccare con mano le novità della serie limitata Hypnotic, Renault ha organizzato l’Operazione Porte Aperte, che si terrà nelle concessionarie Renault l’11 e il 12 Giugno.

Buzzoole

Commenti