Nasce la nuova era del furgoncino Volkswagen

0
229

Nel mercato dei trasporti, quando si parla di veicoli commerciali, è immediato pensare al classico furgoncino Volkswagen che sin dagli anni ’50 ha fatto delle sue numerose potenzialità di utilizzo il suo chiaro segno distintivo di successo. Gli anni sono trascorsi, le tecnologie si sono moltiplicate e affinate, ma l’attitudine e la passione del marchio tedesco per i veicoli commerciali non è mai passata. Ed è così che oggi, all’interno del grande catalogo dell’azienda di Wolfsburg, sono almeno 3 i modelli di furgoncino Volkswagen che non possono passare in alcun modo inosservati. Stiamo parlando del Caddy, del Transporter e del Crafter. Scopriamoli insieme.

Caddy, il furgoncino Volkswagen che guarda al futuro senza dimenticare il passato

Gli amanti del furgoncino Volkswagen non potranno non emozionarsi davanti ad un Caddy. Pensato per supportare al meglio ogni tipo di lavoro, il Caddy si distingue per la sua grande maneggevolezza e per la sua guida confortevole. Stare a bordo è un piacere, al pari di quello che accadeva qualche anno fa sul tradizionale furgoncino Volkswagen: merito delle più moderne tecnologie presenti all’interno. Gli allestimenti, le dotazioni e i diversi equipaggiamenti, infatti, sono pensati per soddisfare ogni tipo di necessità, senza scendere a compromessi con il risparmio.

Transporter, quando il furgoncino Volkswagen non teme le sfide

Adorate le sfide e gli ostacoli a cui la vostra professione vi mette a confronto non sono mai stati un problema da affrontare? Allora il miglior veicolo commerciale che si può sposare con la vostra personalità è, senza dubbio, il Transporter. Merito soprattutto delle dotazioni di ultima generazione, come il sedile conducente regolabile, con supporto lombare, i sensori di parcheggio posteriori Park Pilot e una capacità di carico davvero eccezionale. Senza dimenticare l’innovativo impianto radio Composition Audio, perché il lavoro può fare rima anche con il piacere.

Versatilità: la parola d’ordine del furgoncino Volkswagen Crafter

Gli studi di settore parlano chiaro: chi è alla ricerca di un veicolo commerciale desidera acquistare, prima di tutto, un mezzo che si sappia sempre adattare alle necessità quotidiane di lavoro. Soprattutto se queste mutano con facilità: l’azienda di Wolfsburg lo sa bene, e ha pensato di dare vita ad un vero e proprio furgoncino Volkswagen perfetto per tutte le occasioni. Il suo nome è Crafter: basta citare alcuni equipaggiamenti, e le sue grandi potenzialità non avranno bisogno di spiegazioni. Dall’appoggiabraccia per il sedile del conducente, al climatizzatore Climatic di ultima generazione, per finire con gli specchietti retrovisivi esterni riscaldabili e regolabili elettronicamente. Un alleato prezioso per un lavoro all’insegna del comfort.

 

Commenti