Manutenzione e ricambi auto: con Volskwagen massima libertà

0
52

E’ senza dubbio una delle case produttrici di auto più famose ed affidabili al mondo, Volskwagen nel corso degli anni ha saputo riscrivere le logiche del mercato all’insegna della massima cura delle necessità del cliente, attraverso la creazione di servizi accessori all’avanguardia. Come per la manutenzione e i ricambi auto: Volskwagen infatti dà l’opportunità a tutti i suoi clienti di poter coccolare, giorno dopo giorno, il proprio veicolo senza sforzi. Attraverso Volskwagen Service Plan, ad esempio, sarà semplice affidare l’auto a chi la conosce in ogni piccolo dettaglio. I Centri di Assistenza, infatti, sono a completa disposizione e garantiscono un altissimo livello qualitativo in ogni intervento, per la completa soddisfazione degli autisti. La manutenzione perfetta nei minimi particolari, è resa ancora più interessante dalla convenienza: costi senza sorprese, con una trasparenza sempre assicurata, per assecondare le più diverse esigenze di chi si rivolge con fiducia e sicurezza a Volskwagen.

Ma c’è di più: l’offerta di ricambi auto della casa di Wolsburg è davvero ricchissima. Dai ricambi originali, per chi desidera sempre il meglio dal proprio veicolo, ai ricambi economy, dove la qualità va a braccetto con la massima convenienza, fino ai ricambi di rotazione, un’assoluta novità nel panorama delle auto, nato da un’idea innovativa di Volskwagen e diventato in pochissimo tempo un modello per la cura del proprio veicolo all’insegna della sostenibilità ambientale.
Il supporto della società tedesca non si esaurisce e prosegue con una proposta davvero accattivante per gli amanti delle automobili del passato: i ricambi auto d’epoca proposti da Volskwagen, infatti, rappresentano un elemento davvero unico nell’intero mercato del trasporto privato. La linea Original Classic Parts è dedicata in modo esclusivo alle vetture Volkswagen con più di 15 anni: gli amanti del vintage, quindi, potranno dormire sonni tranquilli. Ogni volta che dovesse essere necessario un pezzo di ricambio, basterà rivolgersi ai Centri di Assistenza presenti sul territorio: in poco tempo e con un costo altamente competitivo, il vostro modello di auto storica non passerà mai di moda, per un legame con la tradizione e con la classicità che non avrà mai fine. Perché una Volkswagen è per sempre.

Commenti