Incentivi auto: con Volskwagen le promozioni non finiscono mai

0
116

Accessibilità, massima qualità e prestazioni ultra elevate: sono solo alcune delle parole chiave che caratterizzano i modelli proposti dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen, uno dei leader incontrastati del mercato dell’auto.

Il fascino dei veicoli che quotidianamente vengono realizzati dall’azienda di Wolfsburg diventa ancora più accattivante quando all’elevato valore dell’intera offerta viene associata la convenienza: gli incentivi auto proposti, infatti, sono numerosi e valgono per tutti i modelli dell’ampia gamma.

Dalla up! alla Nuova Touareg, grazie agli incentivi auto di Volkswagen nessuno potrà rimanere deluso: super valutazione dell’usato, RCA in omaggio, eco bonus e tanto altro ancora per un’offerta che al momento non ha rivali sul mercato internazionale.

Con Golf, modello intramontabile da sempre icona di stile di giovani e non che amano vivere la strada in piena libertà, l’usato viene valutato ben 1.800 euro. Ma c’è di più: grazie al Progetto Valore Volskwagen la 5 porte con Tech&Sound e Navigatore Touch di ultima generazione è disponibile a partire da 189 € al mese, in un pacchetto promozionale davvero unico, mai visto prima.

Tra gli incentivi auto di Volkswagen spiccano anche i pratici Piani di Manutenzione, disponibili sull’intera gamma. Grazie a questa iniziativa smart, tutti i clienti del gruppo tedesco hanno l’opportunità di prendersi cura, già al momento dell’acquisto, al futuro della propria vettura approfittando di un’offerta che, a soli 400€, garantisce tutti i vantaggi di un piano completo di manutenzione garantito fino a 4 anni di vita del veicolo o al raggiungimento dei 40.000 km percorsi.

Anche sulla Nuova Passat, altro modello di punta dell’azienda teutonica, non mancano gli incentivi auto: la supervalutazione dell’usato arriva fino a 3.000 euro, e per chi decide di acquistare la Nuova Passat in un’unica soluzione l’RCA per 12 mesi è compresa nel prezzo.

E per dare un aiuto concreto all’ambiente, all’insegna del risparmio, tutti i clienti possono usufruire di una straordinaria opportunità: grazie agli eco bonus dei modelli a metano è previsto un extra bonus che può arrivare fino a 1.400 euro nelle diverse varianti di Golf e fino a 1.800 euro nella versioni di Eco di up!. Un’offerta virtuosa e sostenibile, da non lasciarsi scappare.

Commenti