Garantisci la tua auto usata contro i danni meccanici ed elettronici

0
63

Hai sempre sognato di dormire sonni tranquilli nonostante tu abbia appena acquistato un’auto usata con parecchie decine di migliaia di chilometri?

La soluzione a tutti questi pensieri e a questi problemi è quella di garantire la tua auto usata. Come fare?

Ti basterà visitare il sito garanty.it e potrai garantire comodamente da casa la tua auto usata grazie ad un’azienda che ti offrirà il 100% della copertura relativa ai danni meccanici ed elettronici che potrebbe subire la tua auto. Inoltre, usufruire delle migliori officine partners situate in tutta Italia da Nord a Sud oltre ad un’assistenza stradale dedicata e disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Garanty ti potrà offrire una sicurezza maggiore anche nel caso tu volessi comprare un’automobile usata senza sapere le reali condizioni del motore e delle varie componenti principali. La garanzia totale offerta coprirà qualunque danno riguardante il circuito di alimentazione, il cambio, la trasmissione, gli organi di guida e, naturalmente, il motore.

In questo modo potrai acquistare un’auto ad un prezzo conveniente da un altro privato. Ci penserà Garanty a farti dormire sonni tranquilli e a tutelarti dal rischio di aver preso una fregatura.

Garanty: acquistare un’auto usata non sarà più un problema

Tutte le componenti principali della tua auto saranno coperte dalla garanzia e, in questo modo, potrete acquistare quella macchina che avete visto su internet ad un prezzo stracciato venduta da un privato della vostra città.

La manodopera sarà rimborsata secondo i tempi e le indicazioni della casa costruttrice applicata unicamente sugli organi e pezzi di ricambio garantiti.

Avrete inoltre la possibilità di recupero dell’auto in tutto il territorio italiano per la durata della garanzia con il Carroattrezzi che porterà il vostro veicolo nell’officina autorizzata più vicina. L’unico vincolo è rappresentato dal fatto che Garanty può garantire solo auto con meno di 120.000 km e non più vecchia di 8 anni.

Quanto costa tutto ciò?

Se deciderete ti stipulare una polizza della durata di 36 mesi avrete la possibilità di pagare solo 29 euro al mese e avere incluso il rimborso del 100% dei danni meccanici ed elettronici, senza alcun limite chilometrico e senza alcuna franchigia. Potrete inoltre usufruire delle oltre 1.300 officine sparse in tutta Italia oltre che del servizio di soccorso H24.

Nel caso decidiate di optare per una garanzia della durata di 24 mesi il costo sarà leggermente più alto e raggiungerà i 42 euro al mese offrendo gli stessi identici vantaggi del pacchetto appena descritto. Stessa cosa nel caso vogliate provare il servizio per la durata di 1 anno pagando 45 euro al mese.

Come assicurarvi la vostra garanzia

Per richiedere un preventivo ci vorrà 1 minuto e sarà sufficiente inserire all’interno dell’apposita area presente sul sito il vostro numero di targa. Una volta deciso il pacchetto adatto alle vostre esigenze, sarà sufficiente completare il vostro profilo e procedere all’acquisto della garanzia. Successivamente, munito di libretto e di qualche foto della vostra auto, vi basterà scaricare l’App di Garanty, far partire la vostra garanzia e tirare un sospiro di sollievo.

Il pagamento può essere effettuato in tutta sicurezza tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard e American Express.), Carta Prepagata, Paypal, Bonifico oppure in comode rate mensili tramite Soisy.

Dimenticavo, in caso di necessità e di motivi contingenti potrai portare l’auto da un meccanico di tua fiducia per velocizzare i tempi di riparazione. Sarà semplicemente opportuno riferire il nome dell’officina e la causa del guasto all’ ufficio guasti di Garanty, così da velocizzare i tempi di riparazione, al pagamento ci penserà direttamente Garanty

Commenti