Gamma Ibrida Toyota : nuova campagna targata Toyota

0
172

toyota

E’ partita la nuova campagna di comunicazione Toyota, completamente dedicata a tutta la gamma Hybrid. La campagna nasce da un’idea dell’agenzia Saatchi & Saatchi e sarà on air per due settimane sui principali canali in chiaro, del digitale terrestre e satellitari e anche protagonista su web.

I veri protagonisti dello spot tv, con scene tratte dalla vita quotidiana, siamo noi, uomini e donne con le nostre azioni giornaliere mentre proviamo a vivere superando luoghi comuni, cambiando stereotipi e abitudini e provando sempre a fare qualcosa di nuovo ed originale rompendo gli schemi.
Stiamo in pratica andando verso il progresso.

Ed è così che la Gamma Ibrida Toyota, disponibile per tutti a partire da € 15.350, ci invita a fare dei grandi passi verso l’innovazione anche per la guida di un’automobile.
Il tutto al fine di garantire un’evoluzione nella tecnologia delle automobili che dovrà necessariamente adeguarsi al nostro modo di vivere.
Il concept della la nuova campagna pubblicitaria si basa proprio su questo ovvero su una vita avventurosa,stimolante e sempre in mobilità e piena di  avventure.
E, soprattutto, parliamo di un’auto che potrà farci guidare in città in modalità elettrica per oltre il 50% del tempo passato a bordo, con tanto di possibilità di ricaricarsi da sola ogni volta che deceleri o freni. Insomma, l’ibrido Toyota diventa l’unica vera soluzione per la mobilità odierna.

In merito a tutto questo, Toyota lancia un’offerta imperdibile e che si ferma al solo mese di Maggio : la nuova Toyota Auris Hybrid a partire 18.900 €!! L’auto prevede cambio automatico a variazione continua E-CVT , Display multi-informazioni TFT a colori da 4,2″, Clima automatico, Pulsante di avviamento “Push Start”, Luci posteriori a LED “Light Guide”, Cerchi in lega da 16″, Sistema Easy Flat “one touch”.

Affrettatevi!!

Buzzoole

Commenti