Ford Focus a Focus on your lifetime

0
56

La Ford Focus è uno dei modelli di auto più venduti dalla Ford, con oltre un milione di auto vendute sono nel 2012, è stata eletta più volte auto d’Europa. Costruita per il mercato Europeo e per quello americano per sostituire la Ford Escort, dal 1998 al 2011, sono state prodotte 3 serie per un totale di 9 milioni di modelli venduti nel mondo.

Superato il traguardo dei 9 milioni di auto Ford ha deciso di lanciare l’iniziativa A Focusin your lifetime, un contest che, attraverso i social network coinvolge tutti i possessori di una Focus a raccontare le loro esperienze a bordo dell’auto. Attraverso i racconti degli automobilisti che nel corso degli anni hanno scelto la Ford Focus, sarà realizzato un film, un racconto interattivo per celebrare l’auto e per far conoscere, anche ai non possessori di una Focus, il valore dell’auto e cosa rappresenta e ha rappresentato per chi ha scelto questo modello di casa Ford. I racconti in rete hanno subito coinvolto i possessori di una Ford Focus, dalle foto delle vacanze con la famiglia e gli amici, alle gite in Italia e all’estero, tantissimi i commenti positivi su quest’auto.

Io considero la mia auto quasi come una casa dove poter esser liberi di ridere, emozionarmi, sentire musica cantando a squarciagola. Inoltre, legati alla mia auto ci sono mille e mille ricordi più o meno piacevoli.

Per questo motivo, aderite all’iniziativa “Focus on your life time”. Chi ha una Ford Focus potrà, come detto, scrivere la propria storia in modo da potersi rivedere in un vero e proprio film nel prossimo episodio di “Focus on your lifetime“. Per partecipare basta cliccare qui e compilare i campi richiesti. Racconta subito la tua storia!

Commenti