Con Volkswagen le promozioni auto non hanno paragoni

0
138

vw-963805_640

Nonostante i periodi bui della crisi economica italiana sembrino ormai un brutto e lontano ricordo, la società ed i cittadini, ancora, non sono disposti a spendere cifre folli per fare acquisti, soprattutto quando si parla di beni importanti come le automobili.

Volkswagen, da sempre al fianco delle necessità dei propri consumatori, lo sa bene e ha deciso di attivare un vero e proprio programma di promozioni auto, per assecondare la voglia di innovazione che spinge molti clienti a voler sostituire la propria vettura senza però doverli costringere a scendere a compromessi con le personali esigenze di budget.

Una delle caratteristiche vincenti di questo programma di promozioni auto è la vastità di scelta offerta a catalogo: praticamente tutti i modelli prodotti dalla casa di Wolsburg, infatti, presentano varianti e allestimenti con tagli di prezzo, per la massima felicità degli acquirenti.

Alcuni esempi? up! viene proposta a partire da 8.900 euro, pagabili in 48 rate con anticipo 0 e con 12 mesi di polizza furto e incendio in omaggio. Inoltre, su up!, novembre è il mese dei regali da parte di Volskwagen, con un ulteriore bonus di acquisto di 1.600 euro. Alzando il tiro troviamo Polo, una delle auto storiche dell’azienda tedesca, acquistabile a soli 10.900 euro, in 60 rate, con RCA in omaggio. Anche su Polo è disponibile l’extra bonus, pari a 1.200 euro, per un acquisto che non è mai stato così conveniente.

Ma c’è di più: tra le promozioni auto di Volkswagen non poteva mancare Golf, l’auto icona che negli anni ha saputo diventare un vero e proprio status simbol. Dalla versione tradizionale, alla Sport Edition, passando per i modelli GTD, GTI, Variant e Sporstvan, tutte le Golf presentano una scontistica da non lasciarsi scappare. I 2.800 euro di extra bonus novembre per la GTI, ad esempio, rappresentano al meglio quanto sia unica l’occasione di poter possedere una vettura prestazionale e di design ad un prezzo da capogiro.

E l’elenco di opportunità sarebbe ancora lungo: Tiguan, Touareg, Sharan, Passat e Maggiolino sono gli altri modelli che Volkswagen ha deciso di inserire all’interno del suo programma di promozioni auto, un’idea che sul mercato non ha paragoni.

Commenti