Con A1 tutta la potenza Audi al miglior prezzo

0
45

Che sia nel modello classico o nella variante Sportback, Audi A1 rappresenta una delle autovetture più affascinanti di tutte quelle presenti sul mercato. Compatta e altamente ricercata nelle finiture, l’A1 è in grado di offrire massime prestazioni e grande sicurezza ad un prezzo altamente concorrenziale.
I motivi che spingono i clienti della casa a quattro cerchi nello scegliere A1 sono numerosi, soprattutto quando si parla di Sportback. Una cinque porte maneggevole, pratica e profondamente sportiva. L’allestimento 1.6 turbodiesel da 90 CV rappresenta l’equilibrio perfetto per chi desidera un veicolo che sappia adattarsi ad ogni esigenza. Nonostante la potenza erogata su strada, che rimane sempre di altissimo livello, i consumi sono davvero ridotti, per strizzare l’occhio anche al portafoglio di chi siede alla guida. Sul fronte della sicurezza, poi, Audi A1 è in linea con gli standard stringenti che il gruppo tedesco impone alle sue creazioni. Gli strumenti di ultima generazione sono installati a bordo per dare massima fiducia e affidabilità anche in caso di lunga percorrenza.

Che sia in città, fuori porta o in autostrada, l’Audi A1 ha una risposta ottimale per tutte le occasioni. La sua lunghezza di quasi 4 metri, infatti, la rende sgusciante nel traffico e perfetta per i posteggi anche nelle metropoli maggiormente congestionate, dove il sensore di parcheggio, disponibile come optional, diventa un must. Per chi invece desidera una vettura dalle buone performance anche per una gita fuori porta, può trovare nell’Audi A1 un vero alleato, in grado di soddisfare anche aspetti legati al risparmio. I consumi, nelle strade extraurbane, si attestano attorno ai 20 chilometri con un litro, un ottimo risultato per il segmento di riferimento. Anche in autostrada, infine, il fiore all’occhiello sono i consumi: a 130 km/h, i motori presenti sui diversi modelli di A1 lavorano a circa 2000 – 2400 giri. In questo caso l’economia di carburante e, non da ultimo, l’assoluta silenziosità nella marcia sono le caratteristiche principali che contribuiscono al massimo livello di comfort per chi è a bordo. Da sottolineare, in particolare ad alte velocità, la grande stabilità, garantita a pieno anche in caso di brusche manovre

Commenti