City Car Volkswagen: praticità e stile al miglior prezzo

0
145

Eleganza nelle linee, agilità di guida ed estrema maneggevolezza per chi è al volante: sono gli elementi necessari per superare le difficoltà della viabilità in città, soprattutto nelle grandi metropoli. Volkswagen lo sa ed è stata in grado di condensare tutti questi elementi all’interno di city car pensate per soddisfare completamente ogni tipo di necessità.

Non solo: grazie ai modelli up! e Nuova Polo la praticità in strada sposa anche la massima convenienza, in un binomio perfetto anche per chi è alla ricerca di una seconda auto per la famiglia.

Up!, disponibile a partire da 8.900 euro, è una city car di personalità. Le forme moderne ed i colori accattivanti sono la base di partenza per un’auto che può diventare ultra personalizzata grazie alle numerose possibilità di scelta offerte da Volkswagen. Dallo sport pack, ideale per chi vuole aumentare il dinamismo della propria vettura, con cerchi in lega leggera da 16″ e cristalli posteriori oscurati, al safety pack, per viaggiare in tutta sicurezza grazie all’innovativo sistema di frenata di emergenza e alla disattivazione automatica dell’airbag anteriore, tutte le necessità saranno appagate all’insegna del risparmio. A chi ama la tecnologia, inoltre, up! risponde con il navi&sound pack, un innovativo pacchetto che unisce alle funzioni di navigazione la massima qualità audio.

Tra i modelli di city car Volkswagen, disponibili su http://it.volkswagen.com/it/guida_all_acquisto/city-car.htmlPolo rimane un assoluto evergreen: una delle auto storiche del mercato internazionale, si reinventa nelle linee e nello stile dando vita alla Nuova Polo disponibile in ben 4 varianti, proposte a partire da 10.900 euro e con 1 anno di RCA in omaggio. Nella versione Trend line e Confort line, per chi ama la tradizione, o nelle vesti più sprint e sportive con i modelli Fresh e Cross, per un fuori strada in tutta sicurezza, la Nuova Polo rappresenta il futuro delle city car di ultima generazione. L’impianto stereo, con display touchscreen a colori da 5”, è l’elemento cardine di tutte le versioni, personalizzabili al meglio con accessori di pregio: dal volante in pelle, ai sedili sportivi, fino ai cerchi in lega da 17” e alla modifica dell’assetto, la Nuova Polo è la compagna ideale per chi si sposta in città.

Commenti