CHIAVI DIGITALI: COSA SONO E COME FUNZIONANO

0
4

Soluzioni digitali all’avanguardia per risparmiare e non restare mai senza chiavi.

Avete mai sentito parlare di chiavi digitali? Le chiavi digitali sono la nuova frontiera del servizio collegata ad un accessorio davvero indispensabile per qualsiasi veicolo quale è la chiave che permette di utilizzarlo e metterlo in moto.

Che ne sarebbe della vostra auto, del vostro scooter o van senza le chiavi, ci avete mai pensato?
Sarebbe inutilizzabile.

Chi abbia anche solo una volta smarrito le chiavi dell’auto, magari trovandosi lontano da casa o in vacanza, sa bene quanto questa situazione sia spiacevole.
Entrare in disponibilità di una copia, in tempi rapidi, comporta il più delle volte affannose e scomode ricerche oltre ad essere certamente un percorso costoso.
Che si tratti della vostra auto, moto, camper o scooter, sapere come fare per recuperare immediatamente una copia di chiave funzionante è un sollievo ed una sicurezza.

Duplicazione chiavi auto: a chi rivolgersi in caso di necessità immediata di un duplicato

Forse ne avete mai avuto bisogno ma se doveste per caso smarrire le chiavi e trovarvi nella spiacevole situazione di non poter recuperare una copia  e di non poter spostare l’auto sappiate che ci sono officine e garages e ferramenta che sono attrezzate per offrire una risposta in tempo reale di programmazione chiavi veicolo, a prezzi competitivi.

Il loro servizio è particolarmente interessante perché non richiede la necessità di lasciare l’auto per giorni in attesa della copia, in quanto se disponibile la chiave di ricambio viene programmata immediatamente. Alcuni centri offrono il servizio in mobilità, anche raggiungendo la vostra auto o moto esattamente dove si trova. Altri sono contattabili ogni giorno ed h24 per garantirvi ciò che vi è necessario a rimettere in moto il mezzo.

Silca, azienda leader nella produzione e progettazione di chiavi ha realizzato una piattaforma on line www.letuechiavi.it in cui potete individuare i centri abilitati ad offrire il servizio duplicazione chiavi auto più vicino a voi.  Una piattaforma in continuo aggiornamento, che quando vi trovate in viaggio potrete utilizzare in molti paesi europei e che vi accompagnerà in caso di qualsiasi necessità collegata alle vostre chiavi, anche quando vo trovate lontani da casa.

Silca è un’azienda italiana specializzata nella produzione di chiavi ed in tutto ciò che attorno alle chiavi ruota. Storico leader conosciuto in tutto il mondo grazie alla produzione di chiavi sia originali che di ricambio, collabora da sempre con i produttori del settore Automotive.

Ma oggi Silca ha pensato a qualcosa di ancora più innovativo e straordinario, è Silca la soluzione digitale attraverso la quale potete fare molto di più per le chiavi più importanti per voi, mettendole per sempre al sicuro.

Silca Automotive: come digitalizzare le chiavi

Per ridurre sia i rischi che i costi connessi alla perdita  delle chiavi per noi importanti, Silca Automotive non ha solo sviluppato una soluzione per essere vicina a chiunque perda le chiavi dotando del necessario per offrire il servizio i centri duplicazione convenzionati ( garage, centri duplicazione e ferramenta specializzate), ma ha anche pensato ad una soluzione innovativa utile a chiunque che, grazie all’intelligenza artificiale, e a macchinari dedicati consente di mettere al sicuro per sempre le vostre chiavi.

 

Come funziona e come fare per poter beneficiare di questa esclusiva soluzione?

Il suo nome è MYKEYS Safe e risolverà i vostri problemi in tutti i casi di perdita chiavi, destinate a qualsiasi tipo di utilizzo.

MYKEYS Safe, è uno tra i più innovativi servizi digitali collegati al mondo auto, che consente di utilizzare il proprio smartphone per effettuare presto e bene la duplicazione delle chiavi in tutti i casi in cui le abbiamo smarrite.

Il servizio è molto innovativo al punto da consentire al vostro smartphone di dialogare direttamente con i macchinari che riprodurranno la chiave che vi serve e che avete smarrita. Curiosi di sapere dove poter ricevere e sperimentare questo servizio? Silca ha attivato una serie di centri abilitati ad offrire il servizio in Italia ed all’estero, una bella comodità per chi si trovi malauguratamente senza chiavi quando è in vacanza e lontano da casa.

Ma come funziona? Il primo passaggio necessario per avere accesso a questo servizio, oltre al download gratuito dell’app dagli stores è rappresentato dai centri Silca abilitati al servizio. È qui infatti il luogo in cui le vostre chiavi verranno decodificate e tradotte in codici digitali.

Grazie ad un protocollo esclusivo Silca, protetto da brevetto, potrete mettervi al sicuro in caso di smarrimento delle chiavi e, semplicemente recandovi con il vostro smartphone presso il centro abilitato MYKEYS Safe più vicino a voi averne una copia funzionante in pochi minuti, anche senza avere la chiave originale.  Silca garantisce la qualità dei materiali offerti attraverso questo servizio, la chiave duplicata che riceverete è realizzata in materiali di prima qualità, destinata a durare nel tempo, testata e certificata.

Cosa chiedere di più? Ora è sufficiente mettersi al sicuro, con MYKEYS Safe.

 

 

Commenti