Audi A7: una scelta sempre vincente

0
140

audi

E’ uno dei modelli più affascinanti mai prodotti da una casa automobilistica: stiamo parlando dell’Audi A7, una vettura speciale, in grado di mettere insieme la capacità di carico di una station wagon con le linee accattivanti di una sportiva. Non solo: la guidabilità dell’A7 è tipica di una berlina e strizza l’occhio, in fatto di comfort e spazio a bordo alle misure di un Suv.

Sportività ed eleganza, quindi, per la nuova Audi A7 Sportback, il modello di punta della casa tedesca a 4 cerchi. Un auto che non passa mai inosservata, grazie al suo aspetto estetico altamente ricercato, che la rende unica nel mercato: modernità, aggressività e raffinatezza si coniugano insieme regalando un vero e proprio gioiello per affrontare al meglio ogni tipo di sfida su strada.

Ma l’A7 non è solo ricercatezza estetica: la tecnologia di cui è dotata è assolutamente all’avanguardia, per il massimo confort di ogni cliente, come insegna lo stile Audi. Il motore potente e performante, grazie alle innovazioni di ultima generazione, riesce a dare un taglio netto anche ai consumi di carburante, per la salute del portafoglio dei guidatori e dell’ecosistema esterno, che può godere di una sostanziale riduzione di emissioni inquinanti.

Gli optional dell’A7, poi, sono strabilianti: dagli interni ricercati e curati in ogni minimo dettaglio, all’Adaptive Air Suspension e all’Audi Drive Select, 2 strumentazioni di ultimissima generazione che permettono di personalizzare la dinamica e la risposta del mezzo quando si è alla guida. Per questa ragione, il gioiello della casa a 4 cerchi è ideale anche per chi deve utilizzarlo in caso di lunghe percorrenze, con una capacità di adattamento alle caratteristiche di ogni pilota mai vista prima d’ora. L’A7, quindi, diventa così il modello top level nella fascia medio alta del mercato: a partire da 58.350, infatti, la proposta Sportback è in grado di offrire sistemi all’avanguardia capaci di regalare ai clienti un’esperienza di guida unica e senza precedenti, sia in città che nei tratti autostradali, luogo in cui tutti i cavalli del motore dell’A7 possono essere lasciati liberi, in un connubio altamente emozionante fatto di adrenalina e affidabilità assoluta.

Commenti