AL VIA IL CONCORSO MICRA FREDDY SELFIE DI NISSAN

0
179

Altra ghiotta novità in ambito motori: la Micra Freddy. Stiamo parlando della ‘special version’ della citycar che sta spopolando in Italia: l’innovativa Nissan Micra.
L’auto è una compatta che unisce l’agilità all’efficienza consentendo una guida sportiva e anche dinamica. Decisamente adatta, come automobile, per coloro che hanno uno stile di vita attivo e molto impegnato e che hanno pochi momenti ‘tranquilli’.
Insomma, poco stress al volante! Collegato alla Micra Freddy, Nissan ha pensato ad un grande contest fotografico online che avrà la durata di circa un mese (si svolgerà dal 23 novembre al 21 dicembre 2014 mentre l’assegnazione del premio finale sarà il 20 gennaio 2015).
Vediamo come si svolgerà questo spettacolare concorso (tutte le info dettagliate le trovate comunque a questo link: http://bit.ly/1xTdqzr).
Per partecipare occorre collegarsi al sito internet www.micrafreddy.nissan.it dove c’è un form di registrazione.

Dopo la registrazione, dovrete scegliere la cover magazine/foto con cui partecipare al concorso. Quindi, caricate il selfie, adattatelo all’interno del template predisposto e, infine, aggiungete un testo editabile.
Va precisato che tutte le cover complete, prima di essere caricate sulla piattaforma, saranno controllate e quindi sono soggette a moderazione.
Se volete votare una cover dovrete necessariamente utilizzare i Social Connect oppure un form di identificazione dove occorre inserire i dati seguenti: nome, cognome e indirizzo e-mail.
Ma come verranno valutate le cover? Ecco i criteri che vi saranno utile per partecipare al meglio:

– Il messaggio allegato alla cover/foto deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.
– Unicità e originalità Del Messaggio.
– Il tutto deve essere a tema con il contest e l’auto.
– Qualità globale del prodotto finale.
– Cura dei dettagli di foto e messaggio
– Il messaggio deve ‘esprimere’ passione per i temi affrontati.

Sempre sul sito www.micrafreddy.nissan.it trovate la sezione con la classifica aggiornata e che vi sarà utile per verificare come sta andando il concorso!

Il premio finale complessivo sarà pari a € 15.300.

Insomma, partecipate al contest per due validi motivi: è divertente e, soprattutto, il premio finale è davvero super ricco!

In bocca al lupo!

Commenti