Sara assicurazioni lancia la nuova versione di SaraFree

0
84

saraauto_800x900

SaraFree è l’unica polizza auto grazie alla quale anche il costo dell’assicurazione diventa variabile: avrete meno spese e potrete evitare gli sprechi.

Sara assicurazioni ha lanciato la nuova versione di SaraFree, cioè la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che permette di spendere in base ai km percorsi con il veicolo.
Vediamo in dettaglio come funziona SaraFree!

Come funziona. Alla sottoscrizione:
– Il cliente che decide di sottoscrivere SaraFree può pagare solo il 50% del premio RCA
– Subito riceverà 4.000 km di bonus
– Potrà arricchire la sua copertura assicurativa con l’Assistenza stradale Techno
– Godrà gratuitamente del kit satellitare da installare sul veicolo
– Alla scadenza del terzo mese, dovrà pagare solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito. Chiaramente se il cliente avrà percorso meno di 4.000 km non pagherà alcun premio aggiuntivo! Non appena deciderà di rinnovare ogni anno, riceverà nuovamente 4.000 km di bonus

Logicamente si tratta di un prodotto molto conveniente per quelli che viaggiano poco. Razionalizzare l’uso dell’automobile, infatti, non evita solamente l’immissione di sostanze nocive nell’atmosfera, ma comporta anche un notevole risparmio economico. Le seguenti informazioni vi chiariscono quanto appena detto :
Risparmio RCA fino a 4.000km =50% / fino a 6.000 km = 40% / fino a 8.000 km = 30% con in più il vantaggio di un’assistenza ad alto contenuto tecnologico.

Ora vediamo invece i dettagli dell’Assistenza stradale Techno :

– Il cliente avrà condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
– Sarà attiva la procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
– Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
– Sfruttando la tessera ACI i cliente potrà accedere a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
– App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Si tratta di un’assicurazione davvero comoda e vantaggiosa soprattutto per coloro che voglio gestire al meglio il proprio veicolo e risparmiare allo stesso tempo!!

Per completezza di informazioni, eccovi anche un video : https://youtu.be/VK_mrfnISjE
Buzzoole

Commenti