Offerta a Ruota Libera da Sara Assiurazioni

0
67

saraAssicurazioni_logo

E’ pensando ad incentivare delle spese mirate senza risparmiare sulla sicurezza che la nota compagnia Sara Assicurazioni ha pensato all’offerta Ruota Libera. Si tratta di una interessante polizza di assicurazione davvero unica che permette all’assicurato di sottoscrivere un piano personalizzato flessibile in cui il cliente stesso ha la facoltà di aggiungere ed eliminare le varie coperture quando desidera.

Con questa offerta, di Sara Assicurazione sono previsti ben 2 mesi gratis di assicurazione calcolati per ogni 12 mesi della durata del contratto. In pratica, sfruttando l’offerta é possibile raddoppiare il vantaggio a partire dal secondo anno, triplicarlo il terzo anno e così via. Ma non é tutto se pensate che tale polizza Ruota Libera mette a disposizione altri mesi gratuiti se si aggiungono i servizi opzionali come l’assicurazione conducente, il furto e incendio. Sottoscrivendo tali coperture si ottiene un ulteriore mese di Rca gratuita e i mesi diventano 2 se si aggiungono entrambi le tutele. In sostanza, Sara Assicurazioni bada ad avvicinarsi ai clienti mantenendo un elevato livello di sicurezza, ma pensando sempre più alle loro esigenze di spesa.

Riassumendo, è possibile davvero risparmiare sull’assicurazione auto senza andare a discapito della sicurezza e l’offerta Ruota Libera di Sara Assicurazione é quello che fa per te. Per lanciare questa innovativa offerta, Sara ha previsto una campagna promozionale anche sui più importanti social network, su Facebook e Twitter. L’hastag principale per scoprire tutti i vantaggi offerti da Sara Assicurazioni è #forsenontuttisanno.

#polizzaauto #sicurezza #sconto

Buzzoole

Commenti