Gli autoricambi oggi arrivano dalla rete

0
27

Internet ha modificato in modo molto importante, in questi ultimi anni, il modo di acquistare i prodotti sia per uso personale che professionale. Sono tante, infatti, le possibilità che il web offre specialmente dal punto di vista della concorrenza, e gli ambiti in cui gli eCommerce sono sempre più considerati dai clienti sono molti.

Tra questi, uno dei più interessanti è l’ambito dedicato agli autoriparatori, che possono sfruttare il servizio di iSpare, uno dei più interessanti per chi ha un’officina meccanica perché risolve una serie di problemi ben conosciuti da chi si occupa di meccanica.

Si tratta di un eCommerce dedicato agli autoricambi onlineche permette di ricevere rapidamente i pezzi di ricambio necessari per i mezzi dei propri clienti. Ma è un servizio di fornitura, per cui è utile solamente per le aziende, e non è utilizzabile dai privati, in modo da poter garantire un servizio quanto più professionale possibile e che dia accesso a vari tipi di vantaggio.

Autoricambi online in ogni momento!

Per prima cosa, bisogna considerare che con iSpare non ci sono limiti di tempo relativamente a quando si possono ordinare i ricambi auto online.

Infatti un eCommerce è attivo a tutte le ore, tutti i giorni, e garantisce che appena possibile il pezzo di ricambio cercato venga spedito con molta velocità.

Trovare sempre la parte che serve… e le alternative!

iSpare è strutturato veramente bene anche dal punto di vista della ricerca delle parti di ricambio necessarie.

Infatti, per l’autoriparatore (che deve essere registrato al servizio con la propria Partita IVA) sarà possibile indicare alcune informazioni fondamentali del veicolo che deve essere riparato, inserendo semplicemente nel sistema il codice motore, la targa (per identificare il mezzo tramite i database ufficiali) e prossimamente il numero di telaio. Con queste indicazioni si è sicuri di trovare sempre il pezzo di ricambio adatto alle esigenze.

Il sistema, che è costantemente aggiornato con le nuove parti, troverà quindi i ricambi per auto selezionati tra una vasta gamma dei migliori marchi aftermarket, offrendo vantaggi in termini di scelta e convenienza, garantendo un guadagno addizionale per l’autoriparatore ed eventualmente anche  un risparmio per il cliente, che può così rimanere colpito positivamente (sia dal prezzo vantaggioso che dalla velocità di riparazione) e diventare un cliente fisso per l’officina meccanica.

Il sistema iSpare quindi è utile e ben strutturato, così da essere un portale efficace per chi ha bisogno di ricambi auto on line in tempi veloci e a prezzi convenienti: ricordando che il servizio è disponibile solamente per i professionisti, se lo siete vi invitiamo ad iscrivervi, per entrare a far parte di un sistema che porterà sicuramente beneficio alla vostra attività

Commenti