Come a casa, su quattro ruote: ecco il California Beach

0
95

california_beach

Un veicolo unico nel suo genere, in grado di assecondare le necessità di viaggio più diverse fra loro, perfetto per chi ricerca nella propria auto il massimo comfort, anche per trascorrere a bordo lunghi periodi di tempo: stiamo parlando del California Beach di Volkswagen, un’idea di camper innovativa lanciata sul mercato dall’azienda tedesca. All’apparenza, infatti, il California Beach non sembra un camper, ma solo un’automobile di grandi dimensioni. Appena si sale a bordo, però, l’accoglienza è di quelle da non credere: uno spazio incredibile, in grado di offrire numerose funzionalità che rendono il California un alleato prezioso capace di riscrivere tutti gli standard in tema di trasporto su strada. Seguiteci in questo viaggio innovativo.

Le principali caratteristiche del California Beach

Il California Beach è stato ideato per offrire un’esperienza unica nel suo genere a chi sale a bordo: un’atmosfera accogliente, capace di infondere di benessere e comfort, proprio come avviene a casa. Merito non solo dei grandi spazi interni, ma anche degli accessori a disposizione che rendono il veicolo perfetto sotto ogni punto di vista. Un esempio è il climatizzatore innovativo, studiato per impostare la temperatura dell’abitacolo in tre zone diverse, per il conducente, per il passeggero anteriore e per gli occupanti del vano passeggeri. In questo modo, tutti i componenti potranno godere del clima ideale durante il viaggio o nelle ore di sosta. E non è tutto: i sedili girevoli con supporto lombare possono essere ruotati fino a 180° e sono dotati di comandi elettrici, per regolare comodamente l’inclinazione, l’altezza e la profondità della seduta. E se il vostro obiettivo è fare un pic-nic? Volkswagen ha pensato a tutto, con il tavolo da campeggio, facile da montare e, dopo l’uso, comodamente richiudibile in un apposito vano posto nella porta scorrevole laterale.

Quanto mi costa tutto questo?

Grazie alla promozione lanciata da Volkswagen per il California Beach, tutti coloro che decidono di acquistarlo possono farlo in modo semplice, senza rinunce. I finanziamenti a TAN 0%, con un TAEG pari all’1,24% e rateizzazioni in 48 mesi, rendono questo camper–auto un prodotto alquanto appetibile per tutte le tasche. Senza dimenticare che, per il primo anno, Volkswagen propone in omaggio il pacchetto First Trip, comprensivo di assicurazione incendio e furto per 12 mesi. Con una rata di poco più di 400 euro al mese, in soli 4 anni, il California Beach può diventare la vostra casa su 4 ruote, da utilizzare comodamente per una vacanza o per un weekend fuori porta.

 

Commenti