Auto aziendali, Škoda lancia nuove idee

0
87

logo-skoda-share-fb

Se siete alla ricerca di auto aziendali per la vostra società, ma desiderate uscire fuori dai soliti schemi che regolano l’acquisto ed il noleggio dei veicoli, la soluzione ai vostri desideri si chiama Škoda Business. La casa automobilistica ceca, da ormai 25 anni operante all’interno del grande Gruppo Volkswagen, ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutte le aziende che vogliono rinnovare il parco auto. La filosofia della linea Škoda Business è tanto semplice quanto efficace: convenienza per la migliore qualità.

Per tale ragione, all’interno dei modelli pensati per le società spiccano le punte di diamante dell’intero catalogo Škoda, come la Nuova Fabia, l’Octavia e lo Yeti, solo per citarne alcune. Seguiteci e scoprirete insieme a noi le caratteristiche delle principali auto aziendali acquistabili tramite questo servizio innovativo.

Nuova Fabia, l’auto aziendale diventa pratica

L’economia mondiale è in continuo movimento: così, per rimanere sempre al passo con i tempi che corrono, ogni società non può tralasciare alcun aspetto del proprio business, nemmeno quelli legati alle auto aziendali. Una soluzione ideale per coniugare praticità e design può essere la Nuova Fabia, una vettura giovanile dalle linee moderne, in grado di offrire spazi interni ampi, perfetti per chi si mette in strada per lavoro. Praticità, per Škoda, fa anche rima con sicurezza e comfort: i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, oltre al volante ed al display digitale servono proprio a questo. Senza dimenticare le prestazioni su strada, sempre ottime grazie ad un motore davvero grintoso capace, al tempo stesso, di contenere i consumi.

Octavia, la classe al servizio del business

Se la parola chiave della vostra attività è eleganza, allora la Škoda Octavia può rappresentare la scelta ideale per ravvivare il parco auto aziendale. Il nuovo design, del modello classico, garantisce ancora più classe ad uno dei modelli più interessanti di tutto il settore nella sua categoria. Ma c’è di più: la nuova versione G-TEC è in grado di tutelare l’ambiente, riducendo le emissioni nocive, per una guida senza rumore, anche ad alte velocità.

Yeti, il nuovo modo di pensare il SUV

Che ne dite di un SUV come idea per le vostre auto aziendali? Una scelta innovativa, controcorrente, che Škoda ha deciso di cavalcare inserendo lo Yeti tra i modelli pensati per le società. L’arricchimento nel design, con elementi decorativi esclusivi e dotazioni di sicurezza di ultima generazione, rendono lo Yeti un SUV elegante, perfetto per chi lavora in città, ma anche per coloro che trascorrono in auto molto tempo su strada a lunga percorrenza.

Commenti